che dovrebbe abbattere subito
Durante il consiglio comunale del 14 giugno scorso, nel quale si discuteva di edilizia, il consigliere Paolo Magrone, con molta efficacia definì “porcate” quello che amministratori e partiti hanno compiuto in quel settore, abusando di appoggi e connivenze.
È recente la pubblicazione, su un seguitissimo giornale online della città metropolitana, di un articolo, corredato di foto, su alcuni “presunti” abusi edilizi commessi nella nostra città.
Rivolgo un appello al sindaco Magrone: non dimentichi quali sono gli obblighi dell’amministratore onesto allorquando venga a conoscenza di reati come quelli riportati sul giornale di cui sopra. Siamo alla fine dell’estate, spero si sia riposato, ora metta all’opera l’ufficio tecnico comunale per la procedura di abbattimento per questa “porcata” di trullo che può ammirare nel video.
N.B. Le foto sono state ricavate da Google earth
Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Purtroppo chi maneggia festeggia!!!
del tipo fate quello che vi dico di fare io senza crearmi problemi………tanto io le serre le farò sempre quando e come dicido io in qualità di Sindaco!!! questo decisionismo non vale per coloro che da tempo sono in attesa di progetti per edificare aere obusolete e pericolanti…