desiderosi di esternare la loro riconoscenza e vicinanza al candidato modugnese per il consiglio regionale Peppino Longo.
Quello che sorprende è il contenuto dei messaggi, tutti o quasi improntati al ringraziamento per l’operato del consigliere regionale. C’è chi lo ringrazia per un suo interessamento istituzionale verso la propria iniziativa, altri per qualche aiuto economico o agevolazione di tipo logistico ma in ogni caso tutti assicurano che voteranno per Peppino Longo nelle prossime elezioni regionali.
Il contenuto dei messaggi e dei comunicati risulta ancora più sorprendente se si paragonano alle esternazioni, a questo punto da ritenersi solo malevoli, di chi accusa di poca concretezza l’esponente politico più in vista della città di Modugno.
A chi ringrazia Peppino Longo per i disinteressati favori ricevuti, risulta estremamente facile esternare la propria riconoscenza e non fanno mistero della loro decisione di votarlo ancora una volta e di essergli vicino in questa competizione elettorale. Sono in molti quelli che pur avendo ricevuto favori da “Peppino” temono di esternare la loro intenzione di voto perché non vogliono diventare bersaglio dei demagoghi o dei puri e vergini che non avendo ottenuto i non ottenibili favori richiesti, oggi sminuiscono l’operato di Peppino Longo in consiglio regionale.
Una semplice considerazione basta a controbattere questa “interessata” opera denigratoria: non ci sono personaggi politici davvero onesti che possono vantare quanto fatto dal consigliere regionale di opposizione Peppino Longo.
In allegato le missive di ringraziamento giunte in redazione inviate da:
Bartolo Silvestri
Michele Moramarco
Associazione OLTRE IL MURO…DELLE MALATTIE RARE
Mondi Colorati Onlus