Modugno – Comunicato del PD

Preg.mo Commissario Prefettizio Dr. Mario Rosario Ruffo Modugno, 17 ottobre 2014

Ill.mo Commissario,

il Partito Democratico di Modugno si rivolge a Lei per rappresentare gli insostenibili disagi connessi allo svolgimento del mercato settimanale del venerdì nella zona di via Salvo D’Acquisto e strade adiacenti.
Condizioni precarie di sicurezza e igiene, che ledono il diritto alla qualità della vita, allo stato di benessere e salute di svariate centinaia di famiglie ivi residenti.
Dopo aver apprezzato gli innumerevoli sforzi da Lei posti in essere per la risoluzione di questa annosa vicenda, anche mediante la rapida acquisizione dell’area di Via Di Cristo,  auspichiamo un suo ulteriore intervento affinché in tempi brevi venga posta definitivamente la parola FINE al perdurare di questa situazione di disagio.
Confidiamo nella sensibilità degli ambulanti ad accettare serenamente lo spostamento nella nuova area sita a poche centinaia di metri dalla precedente, ma non possiamo non affermare quale valore primario e irrinunciabile il diritto alla salute e alla sicurezza dei cittadini residenti in quel quartiere periferico del Comune di Modugno.
Ringraziandola sin da ora per tutte le iniziative che vorrà assumere, siamo a porgerLe distinti saluti.

Con ossequio

Tania Di Lella                                                                              

Coordinatrice Circolo PD Modugno

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *