Fratelli d'Italia: Modugno merita di più

Duro comunicato stampa di fratelli d’Italia contro l’amministrazione

E’ un comunicato stampa molto duro quello diramato ieri dal gruppo di Fratelli d’Italia di Modugno per ciò che concerne i fatti avvenuti giovedi scorso in consiglio comunale. La linea del sindaco Magrone in materia urbanistica, infatti,  non è passata. Anche a causa di 10 consiglieri comunali “dissidenti” che hanno votato contro proprio le direttive del primo cittadino. Per Fratelli d’Italia, infatti, “questa è una maggioranza che boccia sonoramente la linea tracciata dal suo sindaco in materia urbanistica. Diatribe personali tra consiglieri della stessa maggioranza, degne di “Uomini e Donne” piuttosto che della massima assise cittadina. Numerose le richieste di permessi edilizi in attesa di pronunciamento o sospese in via cautelativa, a fare da corollario ad un settore che, con tutto il suo indotto, è completamente paralizzato. Sullo sfondo una città priva di prospettiva ed una cittadinanza in attesa di risposte ai tanti problemi irrisolti”.
Il comunicato stampa continua con un invito al sindaco affinchè “provi a ricomporre i cocci di una maggioranza andata in frantumi alla prima seria difficoltà dall’insediamento. Provi a farlo sulla base dei numeri che le elezioni gli hanno consegnato appena un anno fa e senza ricorrere a estemporanee e, ci auguriamo, improbabili stampelle che lo stesso elettorato, ormai stanco e disincantato, finirebbe giustamente per condannare alla prima occasione utile.
Noi Fratelli d’Italia – AN Modugno ci auguriamo vi riesca per il bene della nostra città. E ci auguriamo lo faccia celermente perché Modugno non può permettersi un ennesimo stallo. Questa volta politico.
In caso contrario non rimane che una strada: prendere atto di una situazione insanabile e rimettere il giudizio nelle mani degli elettori modugnesi.
Modugno merita di più!”
———————————————————————-
Il Comunicato Stampa

Modugno, 21/06/2014

Una maggioranza che boccia sonoramente la linea tracciata dal suo sindaco in materia urbanistica.
Diatribe personali tra consiglieri della stessa maggioranza, degne di “Uomini e Donne” piuttosto che della massima assise cittadina.
Numerose le richieste di permessi edilizi in attesa di pronunciamento o sospese in via cautelativa, a fare da corollario ad un settore che, con tutto il suo indotto, è completamente paralizzato.
Sullo sfondo una città priva di prospettiva ed una cittadinanza in attesa di risposte ai tanti problemi irrisolti.
Il sindaco Magrone provi a ricomporre i cocci di una maggioranza andata in frantumi alla prima seria difficoltà dall’insediamento.
Provi a farlo sulla base dei numeri che le elezioni gli hanno consegnato appena un anno fa e senza ricorrere a estemporanee e, ci auguriamo, improbabili stampelle che lo stesso elettorato, ormai stanco e disincantato, finirebbe giustamente per condannare alla prima occasione utile.
Noi Fratelli d’Italia – AN Modugno ci auguriamo vi riesca per il bene della nostra città. E ci auguriamo lo faccia celermente perchè Modugno non può permettersi un ennesimo stallo. Questa volta politico.
In caso contrario non rimane che una strada: prendere atto di una situazione insanabile e rimettere il giudizio nelle mani degli elettori modugnesi.

Modugno merita di più!

FRATELLI D’ITALIA – AN MODUGNO

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *