Una nota a proposito del Comizio del 16 giugno prossimo. Un anno di amministrazione Magrone si è conclusoed è giusto dar di conto pubblicamente ai cittadini di quanto è stato fatto.
E’ anche giusto tener conto delle differenti posizioni che nella maggioranza si sono avute e si hanno su temi di grande rilevanza per il nostro Paese.
Leggiamo sul volantino diffuso per pubblicizzare il comizio, dove compare tra gli altri anche il nostro simbolo, che fra le tante questioni verrà illustrata la “questione urbanistica”.
Vogliamo ricordare al Sindaco e alla Giunta che com’è noto e ampiamente riportato in tutte le riunioni di maggioranza la nostra posizione, cosi come quella di molti altri consiglieri comunali di maggioranza, è differente da quella da lui proposta.
Differente per il metodo sin’ora utilizzato, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna documentazione e quindi ufficialmente non siamo a conoscenza della questione; per il merito, in quanto per quanto sin’ora portatoci verbalmente a conoscenza, riteniamo che la proposta del Sindaco sia dannosa per i cittadini Modugnesi.
Pertanto, invitiamo il Sindaco e quant’altri dovessero ritenere opportuno tenere il sopra scritto comizio ad astenersi da ogni considerazione sulla ““questione urbanistica” in quanto esprimerebbero posizioni esclusivamente personali e non di tutta la maggioranza.
Il Coordinatore
Il Coordinamento
Il Gruppo Consiliare
Adesso Modugno con dignità
Aggiungi ai preferiti : Permalink.