L’amministrazione comunale fa propria la proposta di Fratelli d’Italia
E’ stata recepita in toto dall’amministrazione comunale di Modugno la proposta di Fratelli d’Italia di Modugno, di cui avevamo dato conto in un precedente articolo, in merito ai criteri di scelta degli scrutatori di seggio da impiegare nelle prossime elezioni europee del 25 maggio. La notizia è stata data sul sito istituzionale del comune di Modugno. Questo il link a cui si può accedere per la modulistica: www.comune.modugno.ba.it/temp/2014/04/avviso-pubblico-per-la-nomina-di-scrutatore-in-occasione-dellelezione-dei-membri-del-parlamento-euro.html.
Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio protocollo del Comune di Modugno entro e non oltre il 30 aprile 2014 corredate da un valido documento d’identità. I moduli sono disponibili anche presso l’U.r.p.
Si congratula di questo Danilo Sciannimanico coordinatore del movimento: “Rivolgo i miei più sinceri complimenti al sindaco Magrone e all’Amministrazione comunale per aver recepito e fatta propria la proposta da me avanzata la scorsa settimana a nome di Fratelli d’Italia. La proposta, concretizzatasi attraverso la pubblicazione quest’oggi di un avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno, è tesa a favorire coloro che risultano studenti, disoccupati/inoccupati come da iscrizione al centro per l’impiego. Un segno di discontinuità, dunque, rispetto al recente passato ed un esempio di come l’attenzione nei confronti delle fasce sociali più deboli unisca le forze sane della nostra Città, pur da posizioni politiche differenti”.