intendo ringraziare tutti i cittadini, il sindaco Nicola Magrone, gli amministratori e consiglieri comunali oltre ai dirigenti di tutti i partiti e movimenti che sabato scorso hanno voluto condividere insieme a noi un momento di entusiasmo per l’inaugurazione della nuova sede.
Con lo spostamento in una in una sede più centrale intendiamo esprimere un segnale di cambiamento: un partito che si apre e che si avvicina alle persone.
Abbiamo il dovere di essere più presenti tra i cittadini, di essere loro interlocutori, e non solo nei momenti di campagna elettorale.
Pur dai banchi dell’opposizione con il solo consigliere Fabrizio Cramarossa, e anche grazie alla leale e viva collaborazione con l’amica Lella Ruccia, a questo Partito viene riconosciuta da più parti tenacia e competenza nel saper lavorare sulle questioni che interessano l’agenda politica del nostro territorio.
Le delicate vicende Ecofuel e della ex cementeria, la crescente attenzione sull’istituenda città metropolitana, la necessità di ripensare l’area ASI, la drammatica problematica dei lavoratori della OM, l’interramento della Ferrovia.
Solo per citare alcuni dei temi che vedono il Partito Democratico impegnato con determinazione nel dibattito politico modugnese.
L’auspicio è che questa nuova sede diventi un punto di riferimento per tutta la cittadinanza.
Vi aspettiamo.
Grazie!
Tania Di Lella
Coordinatrice Circolo PD Modugno