A MODUGNO COMINCIA LA “MOVIDA”

Prima edizione della Fashion Art nella nostra città.

Dopo New York e Milano anche a Modugno, dai professionisti del settore Estetica, viene proposta uno spettacolo di FASHION ART.

Il 30 giugno, presso la caffetteria “ La Dolce Vita” in P.zza De Amicis alle ore 19.00 – ingresso libero e senza obbligo di consumazione – il nuovo salone di estetica e benessere Vanità ha organizzato per la sua gentile clientela e per il pubblico in generale una serata senza precedenti in collaborazione con professionisti e giovani talentuosi modugnesi.

Ogni sponsor parteciperà con il proprio team.

Per il settore acconciature uomo Antonio Martino

Per le acconciature donna Vanity Hair by Dominga .

Per il settore abbigliamento uomo donna Niclò Abbigliamento

Il clou della serata sarà la sfilata di top models della New Fashion Model di Donato Cellamare che sfoggeranno gli abiti, il trucco, le fashion nail e le acconciature dei team partecipanti.

La serata sarà allietata da momenti musicali, fashion e arte. Il divertimento è assicurato.

L’entusiasmo degli addetti ai lavoro è alle stelle. Finalmente s’inizia a dare il là alla “movida” della nostra città ha commentato uno degli sponsor.

Lo stylist manager Lino Mangialardi nel ringraziare gli sponsor italiani e internazionali per la loro entusiastica collaborazione e per avere creduto nel progetto coglie l’occasione per invitare tutti: i giovani d’età e chi è giovane dentro, signori, signore e signorine modugnesi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *