Incontro fra i candidati, Ruccia propone il rinvio

Lella Ruccia

Incontro fra i candidati Sindaci di Modugno, promosso da ACLI

Modugno, 10 maggio 2013

Ruccia propone rinvio dell’incontro

Dopo la comunicazione dell’assenza del candidato per il centrodestra Saverio Fragassi,
Il candidato per il Centrosinistra Lella Ruccia conferma la sua presenza ma propone di rinviare l’incontro
“Diamo ai cittadini la possibilità di confrontare i programmi in maniera democratica e leale”

In vista del prossimo appuntamento elettorale del 26 e 27 maggio a Modugno, il circolo ACLI “San Rocco e San Nicola da Tolentino” ha organizzato un dibattito tra i candidati alla carica di Sindaco per domani venerdì 10 maggio alla ore 19:30 presso l’Auditorium dell’IISS “Tomasso Fiore” di Modugno.

Sarà un’opportunità per i cittadini di Modugno di conoscere i programmi politici, osservare i candidati Sindaci e rivolgere a loro le domande su ciò intendono fare per migliorare la Città nel caso in cui fossero eletti.
Un’eccellente opportunità al servizio degli elettori e della politica, che permetterà di riavvicinare le due parti in un momento storico nel quale la politica deve tornare a dialogare e confrontarsi con i cittadini.

Occasione che purtroppo non tutti i candidati Sindaci hanno raccolto e che non tutti sentono come necessità civile, vista l’assenza del candidato Sindaco per il Popolo delle Libertà e il Centrodestra Saverio Fragassi per un presunto concomitante impegno elettorale.

Il candidato sindaco per il Centrosinistra Lella Ruccia, appresa la notizia dell’assenza di alcuni Candidati, ribadisce la piena adesione e partecipazione all’incontro-dibattito ma propone il rinvio dell’incontro a una nuova data da concordare tra i partecipanti.

In questo modo si permetterà a tutti i candidati di partecipare salvaguardando lo spirito e lo scopo dell’iniziativa, ovvero un serio e leale dibattito democratico sulle proposte di programma dei candidati utile all’elettorato.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *