Dopo la bellissima vittoria casalinga con il Palestrina che ha permesso al Modugno di schiodarsi dalla retrocessione matematica, i rossoneri partono alla volta di Chieti per affrontare la 18ma giornata di campionato.
«Anche quella di Chieti sarà una partita difficile, dichiara mister Magalhaes. Il Cus Chieti è una società storica, proprio come la nostra. Col mercato invernale hanno anche rinforzato la rosa con Goldoni, un giocatore esperto capace di condizionare con la sua presenza una partita. Ma soprattutto, sabato sarà ancora una volta una partita vitale per entrambe le squadre».
Cus Chieti e Modugno, infatti, registrano una differenza di 2 punti in classifica: vincere al Palasport S.Filomena, replicando il successo casalingo di dicembre firmato da De Antonis e Garcia, significherebbe per il Modugno cominciare ad uscire dal pantano della zona retrocessione.
Per la sfida di Chieti Magalhaes potrà contare su tutti i suoi giovani ragazzi. «La nostra squadra, pur avendo una panchina corta, sta attraversando un momento positivo, chiosa il mister. È l’ora di approfittare di questa situazione per portare a casa questi 3 punti importantissimi facendo leva sul nostro sistema di gioco».
Magalhaes, «Vincere a Chieti per mirare alla salvezza diretta»
Aggiungi ai preferiti : Permalink.