“dìcchèttuo” e vinci 500 euro
[smartslider3 slider=33]
1.000 euro, questo il monte premi del 1° concorso “DÌCCHÈTTUO” indetto dalla redazione di BariSudOvest. Il concorso è riservato al folto numero di coloro che in una sorta di caccia al tesoro celano le rimanenze della loro produzione, sia domestica che relativa alle proprie attività lavorative, in contenitori anonimi sparsi, in bella vista, lungo le strade della periferia. (vedi foto e video)
Possono partecipare tutti, senza limiti di età ed è molto semplice vincere
La redazione di BSO ha delegato al direttore del giornale, Pino Oro, il compito di stilare, a suo insindacabile giudizio, la graduatoria dei concorrenti ai quali saranno assegnati i premi previsti dal concorso.
Il regolamento prevede l’assegnazione di 3 (tre) premi in denaro per un totale di 1000 euro, così ripartiti:
-Premio di 200 (duecento) euro e diploma di TR’MòuN di 3° livello alla PRIMA persona che dando uno sguardo alle foto e al video allegato dimostrerà alla giuria (a Pino Oro, insomma) di essere il proprietario di uno o più dei contenitori visibili anche in una soltanto delle foto o nel video;
-Premio di 300 (trecento) euro e diploma di TR’MòuN di 2° livello alla SECONDA persona che dando uno sguardo alle foto e al video allegato dimostrerà alla giuria (a Pino Oro, insomma) di essere il proprietario di uno o più dei contenitori visibili anche in una soltanto delle foto o nel video;
-Premio di 500 (cinquecento) euro e diploma di TR’MòuN di 1° livello alla TERZA persona che dando uno sguardo alle foto e al video allegato dimostrerà alla giuria (a Pino Oro, insomma) di essere il proprietario di uno o più dei contenitori visibili anche in una soltanto delle foto o nel video;
Oltre ai premi, in denaro contante, i diplomi di “socio emerito” del sito web “trimonia, il luogo della coltura” saranno consegnati ai vincitori direttamente dagli amministratori del sito.
P.S. il riconoscimento della proprietà del contenitore può essere effettuato esclusivamente descrivendone il contenuto ed elencandolo in una mail, comprensiva di indirizzo e nome, cognome, cod. fisc. (o p.iva) e indirizzata al giornale o pubblicata sul sito facebook di BariSudOvest.
Per determinare la graduatoria dei vincitori si terrà conto esclusivamente della data e dell’ora di arrivo della mail.
Il concorso, aperto a tutti, è già partito affrettatevi
ahahahahahah
Caro Direttore, ho la sensazione che questo sarà il primo concorso senza partecipanti e in tal caso mi chiedo a chi potranno essere devoluti i premi in denaro messi in palio.
Glieli diamo a un po’ di bisognosi o disoccupati che si offrono volontari per rimuovere quei contenitori?