Atti intimidatori contro candidata di Scelsi

Esprimo solidarietà ad una mia candidata al Consiglio comunale, oggetto nella notte di deprecabili azioni delinquenziali. Ignoti hanno rubato le quattro ruote della sua auto e hanno strappato tutti i manifesti elettorali da lei fatti affiggere al fine di pubblicizzare un appuntamento elettorale in programma questa sera. Un incontro con i residenti di un quartiere periferico della città in cui ascoltare i bisogni, le eventuali doglianze dei cittadini, e assicurare il proprio impegno per porvi rimedio.
Mi auguro che non si tratti di atti intimidatori, facilmente alimentati dal clima velenoso e avvelenato di questa campagna elettorale. Non mi sento di rivolgere accuse a chicchessia, ma non v’è dubbio che la competizione elettorale che stiamo vivendo stia raggiungendo toni tutt’altro che sereni e, in alcune occasioni, di spiccata violenza verbale.
L’episodio è stato subito denunciato ai Carabinieri.
Ribadisco la mia vicinanza alla candidata, alla sua lista e all’intera coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco di questa città, convinto come sono che Modugno non meriti ancora anni bui di terrore, facile demagogia e soprattutto violenza.

Nicola Scelsi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *