Stasera parliamo di EPOC

Per conoscere davvero l’EPOC, il metodo per il dimagrimento definitivo

Questa sera in Via Cairoli 52 il personal trainer Vito Nacci parlerà del suo metodo

PER AVERE LA CERTEZZA DI RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO CHE TI SEI POSTO.
Dimagrimento, tonificozione, ipertrofio, f lessibilità, posturo, benessere genera le (diabete, colesterolo, stanchezza cronico, molottie metaboliche, ipotiroidi­ smo, dolori articolari, depressione ed altro). Gli obietti­ vi possono essere molteplici e solo un rapporto diretto ed esclusivo con un professionista può darti la certezza di risolverli.

RAPPORTO QUALITA’/ PREZZO MIGLIORE .
Un’ora di personal equivale o dieci di una qualsiasi palestra, anche con il miglior istruttore, che deve mediore tra tutti i partecipanti il proprio tempo ed atten­ zione.

IL CONFRONTO CON UN PROFESSIONISTA CHE LAVORA SOLO PER TE E CON TE .
Hoi più consapevolezza di quello che stai facendo. Si eseguono gli esercizi in modo più confortevole e senza lo preoccupazione di sbagliare, coso che in alcuni casi porterebbe al peggioramente della situazione iniziale.

MAGGIORE INFORMAZIONE E MINORE CONFU­ SIONE.
Lo crescente quntitò di informazioni che riceviamo do diverse fonti, sociol, riviste, televisione, amici , ci creano confusione impedendoci di allenorei in sicurezza . Lo possibilità di confrontarsi con un professionista del settore che sicuramente ho le idee chiare può dore sicurezza, di conseguenza uno determinazione o intropendere un determinato percorso, senza seguire le mode passeggere.

MAGGIORE MOTIVAZIONE .
Il personal trainer ho anche il compito di motivare il cliente a raggiungere i propri obiettivi. Questo rende più costante l’allenamento che spesso per pigrizia si rinuncia a svolgere.

ORARI FLESSIBILI.
Puoi gestirti meglio gli orari oi quali allenarti in bose oi tuoi impegni di lavoro e famig liari, non devi seguire solo gli orari imposti do altri.

LOCATION.
Puoi allenarti nei luoghi o te più idonei, parchi, coso,

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *