Adesso! Modugno con Dignità – Perché non ci stiamo.

Per quasi tre mesi abbiamo partecipato a “tavoli politici” indetti su iniziativa del locale Circolo del Partito Democratico di Modugno. A questi “tavoli“ abbiamo sempre affermato quella che era ed è la nostra posizione in merito alla costruzione di una coalizione politica in grado prima di vincere le elezioni amministrative e governare nell’interesse comune.
Una coalizione che andasse oltre le etichette preconfezionate, aperta ad associazioni, movimenti e partiti realmente operanti sul territorio.
Abbiamo proposto le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco, questo affinché fosse espressione dei cittadini e non di questo o quel partito.
Primarie di coalizione dunque, come strumento di aggregazione e confronto nella città, per la costruzione di un  programma politico  fattibile per una Modugno che parte dal presente per costruire il futuro.
La coalizione di centro sinistra ha deciso di non prendere assolutamente in considerazione le nostre richieste, decidendo di fare “sintesi” sul candidato sindaco del PD e il comunicato stampa diffuso in questi giorni ne è la dimostrazione.
Ancora una volta ha prevalso la concezione della vecchia politica fatta di imposizioni dall’alto in netto contrasto con quanto viene divulgato attraverso i media.
Per queste ragioni il Movimento Politico ADESSO! MODUGNO con DIGNITA’ ha deciso di non condividere l’accordo e la candidatura a sindaco del dott. Fabrizio Cramarossa.
Modugno ha bisogno di cambiare faccia e la dimostrazione che si possa fare di più sono state le festività appena trascorse. Movimenti e  associazioni hanno ridato vita alla città con manifestazioni culturali come non si erano mai viste. Le risorse quindi ci sono e non vanno tenute chiuse in un cassetto.
Il prossimo futuro? C’è da scriverlo e le risorse ci sono.

 

Comunicato stampa

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *