Modugno – Comunicato del PD

Sulla questione dello spostamento del mercato settimanale.

 

Al fine di evitare polemiche sterili e al fine di trovare una soluzione condivisa e priva di inutili barricate, il PD  di Modugno si è fatto promotore di un incontro con le associazioni di categoria che rappresentano i mercatali che si oppongono al trasferimento: FIVA Confcommercio, ANVA Confesercenti, FEDERCOMMERCIO, UNIMPRESA, BAT COMMERCIO 2010 affiliata CNA Puglia, ACAB, CISL-FESAL, ACAP-FIVA.

Confermando la propria posizione del tutto favorevole al trasferimento, l’ex Consigliere Comunale Dr. Fabrizio Cramarossa e la coordinatrice Tania di Lella hanno concordato con il Sig. Savino Montaruli, referente del coordinamento degli esercenti, un incontro per Mercoledì 29 Ottobre alle ore 18,00 presso la sede del PD di Modugno.

Il contatto proficuo è servito a confermare che l’impegno del PD a favore del trasferimento è datato almeno agli ultimi tre anni (e non è certo materia delle ultime settimane), fino all’interrogazione consiliare protocollata a luglio ’14, e a programmare un incontro che abbia lo scopo di sancire un sano confronto e un chiarimento delle rispettive posizioni.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *