G.m.a. parla di lavoro sommerso il 10 giugno prossimo

“Giovani Menti Attive” prosegue con il suo ciclo di incontri sulla tematica del “Lavoro tra crisi e speranza”. Questa volta, per il quarto ciclo di incontri, si parlerà di lavoro sommerso, delle misure per ridurne la diffusione e di come l’emersione del lavoro irregolare possa contribuire allo sviluppo dell’economia. L’appuntamento è previsto per il 10 giugno p.v. alle ore 18 e 30 presso il Laboratorio Urbano di Modugno “G.Fava”.
Ospite della serata sarà il professor Luca Meldolesi, docente di Politica economica presso l’Università “Federico II” di Napoli. Meldolesi è stato Presidente del Comitato per l’emersione del lavoro non regolare presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Durante la serata si discuterà del suo ultimo libro ancora in corso di redazione “Creare lavoro”.
Moderatore della serata sarà Vito Belladonna, esperto di politiche per l’emersione, dei processi locali di sviluppo e delle reti territoriali. Belladonna ha anche lavorato per il Comitato nazionale per l’emersione e per il servizio lavoro della Regione Puglia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *