Trasferta difficile quella di Santa Maria Capua Vetere, “cambia la musica ma il risultato ancora barcolla”. Bella prestazione quella delle Pantere, aggressive e determinate, tanto da vincere per sei mete a uno contro la compagine di Mr Trapani dell’ Ortanova e due a uno contro le Padrone di casa. Le famigerate Leonesse di Torre del Greco mantengono il primato, siamo riusciti a limitare i danni alzando notevolmente il livello tecnico, ma quattro mete incassate sono ancora tante. L’incontro con la nostra antagonista Ginestre Vesuvio lascia ancora l’amaro in bocca, stesso risultato della partita disputata domenica scorsa due a uno, partita intensa e combattuta, ma la caparbietà delle Vesuviane predomina e vince.
Sono soddisfatto a prescindere dal risultato, le atlete hanno dimostrato in tutte le competizioni, molto carattere e determinazione, hanno messo in mostra quel livello di crescita tecnica che pian piano inizia a dare frutti positivi.
Tante congratulazioni da parte di tutti i tecnici delle squadre avversarie per il nostro gioco corretto, ribadiscono il concetto della nostra poca esperienza ma nel contempo confermano che se la squadra continua di questo passo, potremmo diventare a breve davvero un problema per la classifica.
Prestazioni eccellenti da parte di tutte, capitan Pastorelli, caparbia, raccoglie la truppa e spinge tutte a dare il meglio, tanti punti segnati a suo carico, insieme al Pilone Annalisa Marrone che segna e dimostra in ogni occasione la sua esperienza e la conoscenza delle proprie capacità.
Unica nota dolente l’infortunio ad una mano di Sabrina Sanseverino, speriamo risolvibile in poco tempo, abbiamo stabilito un ottimo equilibrio, ogni pedina è indispensabile alla crescita ed al raggiungimento del risultato finale.
Pantheress : Si può fare
Aggiungi ai preferiti : Permalink.