Ass. San Rocco – Incontro con Fratel Costantino De Bellis

Buon giorno, sono Giovanni Maglietti responsabile della regione Puglia della ASSOCIAZIONE “AMICI DI SAN ROCCO”, volevo segnalare che Sabato 1 Marzo alle ore 16 presso la Chiesa di San Rocco di Bitetto (Ba) sarà presente, per un incontro con i gruppi della Provincia di Bari – Fratel Costantino de Bellis fondatore della associazione europea “AMICI DI SAN ROCCO” che raccoglie tutti i devoti e le confraternite di San Rocco di tutta Italia ed Europa.
La manifestazione prevede alle ore 16 la recita del Santo Rosario e alle ore 17 l’incontro tra FRATEL COSTANTINO DE BELLIS e tutti i gruppi della provincia di Bari.
Vi invio un piccolo messaggio di Benvenuto di Fratel Costantino:

Incontro di spiritualità e incontro di formazione dei gruppi Amici di San Rocco della provincia di Bari . 1 marzo 2014 BITETTO. BA CHIESA SAN ROCCO . Cari Amici , In occasione della mia visita nella provincia di Bari per far visita ai gruppi amici di San Rocco , voglio esprimere il mio grazie al Signore che mi da la forza e l’entusiasmo spirituale per vivere a pieno il mio apostolato e la mia consacrazione. Un grazie va al parroco di Bitetto don Mimmo Castellano, al responsabile regionale rag. Giovanni Maglietti, al responsabile provinciale Giovanni Albano e alla confraternita di Bitetto.

“Andate in tutto il mondo , predicate il Vangelo ad ogni creatura”, fu il comando di Gesù agli apostoli. Noi, in quanto battezzati, dobbiamo essere missionari del Vangelo, abbiamo il compito di annunciare il Vangelo ad ogni creatura e testimoniarlo con le nostre azioni quotidiane. Pertanto assieme ai gruppi associati , della provincia di Bari degli Amici di San Rocco viviamo questa giornata carica di spiritualità nella cornice della comunità di BITETTO BA il giorno 01 Marzo 2014 , per far rientro poi nelle nostre comunità quali novelli pellegrini di Cristo Gesù sull’esempio dell’amato San Rocco. POGRAMMA Ore 16,00Ritrovo presso la Chiesa di San Rocco Ore 16,30 recita del Santo Rosario formazione e relazione dei responsabili dei gruppi sul cammino spirituale . Che San Rocco fulgido esempio di carità dinamica e di coerente fedeltà , attraverso l’azione di diffusione del suo culto da parte dell’associazione Europea amici di San Rocco , possa incoraggiare ad intraprendere con slancio il proprio percorso di fede , speranza e carità.

Fratel Costantino procuratore e guardiano di San Rocco

RAG. MAGLIETTI GIOVANNI
VIA REDIPUGLIA 20A
70020 BITETTO (BA)
CELL.3384420325

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *