L’iniziativa benefica LA BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ con la quale l’Associazione Culturale‘70ZERO26’ ha inaugurato il nuovo anno sociale ha avuto un innegabile successo.
La raccolta, così come previsto, si è svolta presso lo spazio antistante il Supermercato EUROSpin di Modugno durante l’intera giornata di sabato 4 gennaio 2014 ed è poi proseguita nei giorni successivi presso la sede dell’Associazione.
Abbiamo raccolto e consegnato alla Casa Accoglienza “Insieme per servire la Vita” in via Fleming i seguenti alimenti:
PASTA 252 Kg – LATTE 45 l – LEGUMI 45 Kg – CAFFE’ 6 Kg – ZUCCHERO 36 Kg – PELATI 29 Kg – PASSATA DI POMODORO 65 Kg – FARINA 51 kg – SALE 8 Kg – OLIO 24 l – MERENDINE 50 cfz – BICCHIERI IN PLASTICA 3700 pz – TOVAGLIOLI 3800 pz – PIATTI IN PLASTICA 2500 pz – POSATE IN PLASTICA 2500 pz – TONNO – MAIS – PISELLI – CONFETTURA – OMOGENEIZZATI – ACETO – SUCCHI – etc.
Come da nostra intenzione, oltre ai generi alimentari, siamo stati ben lieti di consegnare alla Casa Accoglienza anche giocattoli e indumenti per bambini e adulti.
Numerosi sono stati i cittadini che spontaneamente ci hanno fatto visita, portando il loro contributo ed attestando la loro solidarietà.
A tutti loro ed ai nostri volontari – che hanno svolto un lavoro encomiabile – va il ringraziamento dell’Associazione Culturale 70ZERO26 e dei fondatori della Casa Accoglienza “Insieme per servire la Vita” (Amedeo, Giuseppina e Tonia) evidenziando che il loro impegno è stato determinante per l’esito positivo della raccolta.
Un ringraziamento particolare va anche al gruppo EUROSpin e ai suoi dirigenti, oltre che ai lavoratori ed al responsabile del punto vendita di Modugno per l’ospitalità e la disponibilità offerta alla nostra Associazione.
La 70ZERO26 proseguirà l’impegno a favore delle fasce sociali più deboli di Modugno e resta a disposizione di tutti coloro i quali intendano collaborare per il prosieguo.
Cosa ha portato la Befana della Solidarietà
Aggiungi ai preferiti : Permalink.