Epifania in corsia

comunicato stampa ass lemanitese onlus Modugno Si COMUNICA che in data 5 gennaio p.v. alle ore 9.30 i volontari dell’APS LEMANITESE onlus di Modugno si recheranno nel Reparto di Oncoematologia pediatrica del policlinico di BARI accompagnati dalla vera BEFANA per consegnare calze e dolciumi ai piccoli ricoverati.
insieme al clown CAROTINO a conclusione verrà consegnato il MONITOR MULTIPARAMETRICO per il cui acquisto in tutte le iniziative natalizie si  sono raccolti fondi. Infatti l’Ass.ne ha provveduto, anche grazie ad una donazione della PIA ASSOCIAZIONE “PURGATORIO”di Modugno,ad una donazione di una coppia di coniugi di ANDRIA ed anche grazie ai concerti realizzati in collaborazione con l’ass.ne “L.CAPOTORTI”di Molfetta e alla vendita del calendario realizzato da Alessandro Mondelli”I BAMBINI MOTORI DELLA VITA”.
In un mese di attività oltre al monitor si provvedreà ad acquistare e a donare anche un lettino medicale e alcuni tv dt e frigoriferi da camera di degenza per il ristrutturato reparto di ematologia e per la cura della fibrosi cistica del Policlinico di BARI.
Siete invitati a partecipare con Vs mezzi e uomini e a darne ampia comunicazione alla cittadinanza per l’AIUTO CHE SI CONTINUA A PORTARE AI PICCOLI AMMALATI….Per iniziare il Nuovo ANNO INSIEME IN SOLIDARIETA’!!!

Ringraziamo e salutiamo cordialmente.
MASSIMO ANGIULLI
Resp.Uff stampa ASS lemanitese ONLUS mODUGNO
3391950770

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *