Tutti dobbiamo avvertire il dovere di aiutare questi cittadini in difficoltà, perchè non diventi ancora più alto e insormontabile, se non addirittura ostile, quel muro di fredda indifferenza che rischia di dividere in due la nostra città. Tutti siamo chiamati all’impegno attivo, a privarci o a donare qualcosa per aiutare i più bisognosi.
L’Associazione Culturale 70ZERO26, che non persegue fini di lucro e che opera nell’ambito del sociale, promuove
LA BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ
per sabato 04 gennaio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso lo spazio antistante il Supermercato EUROSpin di Modugno (S.P. Modugno/Bari).
Si tratta di una iniziativa di solidarietà durante la quale verranno raccolti generi alimentari di lunga conservazione (pasta, farina, semola, zucchero, sale, latte, vino, olio, acqua, conserve, etc.), giocattoli e indumenti in buono stato da donare a favore della Casa Accoglienza “Insieme per servire la Vita” sita a Modugno in via Fleming, 14. La struttura, gestita da volontari, si occupa quotidianamente da oltre un anno, di servire centinaia di pasti caldi a disoccupati, extracomunitari, senzatetto e persone indigenti del territorio modugnese.
La raccolta proseguirà nei giorni successivi, ed in particolare da martedì 7 a venerdì 10 gennaio dalle ore 21.00 alle 22.30, presso la sede dell’Associazione, sita a Modugno in vico Savoia, 12 (vicinanze Piazza Sedile).
Non si accettano offerte in denaro e confezioni aperte.
Associazione Culturale 70ZERO26@AC70ZERO26
389.4345397