“I dati del consenso -si legge- in poco meno di un anno, ci hanno dato prova del fatto che una politica fondata sul radicamento territoriale, sulla partecipazione e che muove dal basso, è ancora possibile. Ci avvieremo poi alla stagione dei congressi, che si svolgeranno a tutti i livelli e in tutta Italia. Restituire agli italiani un movimento credibile, fresco, appassionato e capace, accogliendo le proposte di chi vorrà avvicinarsi, è il progetto di rinnovamento a cui Fratelli d’Italia lavora ormai da mesi.
Il tesseramento sancisce un ulteriore passo in avanti in tal senso e, non a caso, lo slogan scelto per l’occasione è: Ricostruire tutto“. Dal canto suo Danilo Sciannimanico, portavoce della sezione modugnese di Fratelli d’Italia, ribadisce come “una ricostruzione è tanto più necessaria a Modugno dove il centrodestra, ormai da più di 10 anni, è sistematicamente sconfitto nelle tornate amministrative. Il nostro movimento politico si pone l’ambizioso obiettivo di contribuire a ricostruire una intera area, quella di centrodestra, sicuramente maggioritaria in città”.
E’ possibile aderire a Fratelli d’Italia attraverso due modalità: iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it e inviando via posta la richiesta, oppure aderendo al Comitato Costituente di Fratelli d’Italia a Modugno, raggiungibile ai seguenti recapiti:
– via G. Di Vittorio, 10/F
– fratelliditalia.modugno@gmail.com
– 388.6916445 (Oronzo Longo – Responsabile Tesseramento FdI Modugno)