Festival dell'artigianato.. Rock

L’officina dell’etere presenta il suo secondo evento in programma: il “Festival dell’artigianato” il 7 Dicembre presso la villa comunale di Modugno, un appuntamento che inizierà alle ore 16.00 per inoltrarsi fino alle 24. Il tema sarà la dance music, dagli anni 70 ad oggi, il tutto accompagnato da bancarelle ed esposizioni di giovani artigiani che presenteranno le loro creazioni.
“Il festival dell’artigianato” nasce da un idea del  DJ Vito Sabatella che ha pensato a una jam session tra vari disc jockey, vale a dire un esibizione nella quale gli artisti si alterneranno con stili diversi.
Tra le jam session ci sarà l’esibizione musicale della band “The ovenpastaband” con un repertorio di musica rock proseguendo con il tema della musica dagli anni 70. Cantante del gruppo è Francesco Stramaglia – nome d’arte “El Bizarre” – socio dell’associazione.
Dopo l’entusiasmante percorso inaugurale del 27.10.2013 denominato per l’occasione “Operazione sveglia!” i ragazzi de l’officina invitano la cittadinanza a partecipare al loro secondo appuntamento che vedrà mercatini in festa, animazione per bambini ( facepainting e ballonart), musica live e Vinil dj set con Giancarlo Chieco (disco funky) Mike Lee (old school), Fabrizio Maselli (garage soul), Jacy (italian style) e Pluto ( garage soul).
Melissa Maggi, presidente dell’associazione, afferma : “il nostro obbiettivo è creare una rete tra i cittadini e le varie attività che i singoli svolgono: artigianato, animazione per bambini, musica.”
Un appuntamento che vedrà una città movimentata dalla musica dance e rock, colorata dal ballonart e dal facepainting e incuriosita dalle creazioni dei talentuosi artigiani.
La cittadinanza è invitata a partecipare. L’appuntamento è il 7 Dicembre a partire dalle ore 16.00.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *