Real Modugno nel cuore

LETTERA A CUORE APERTO PER SALVARE IL CALCIO A MODUGNO

Da qualche giorno, in città, gira la voce della mancata iscrizione della società di calcio ad undici, il Real Modugno A.s.d., al campionato di promozione.
Dopo 25 anni e una stagione dove la squadra ha dominato il campionato di prima categoria nel girone B, senza perdere una partita, la mancata iscrizione al campionato di promozione 2013/2014 sarebbe un altro colpo durissimo per lo sport e sopratutto per il calcio modugnese.
Noi tifosi, e penso di parlare per tutti quelli che seguono la squadra locale, speriamo siano soltanto delle voci.
Questo perché l’accrescere dell’entusiasmo e del ritorno della città a seguito della squadra locale non si vedeva ormai da anni.
Purtroppo se tutto ciò avvenisse ringraziamo comunque il presidente Damiano Conserva, gli eroici giocatori, il mister Di Venere e tutto il suo staff tecnico per averci fatto divertire e aver scritto un’altra pagina di storia di questa città.
La speranza, tuttavia, è l’ultima a morire e la nostra è quella di rivivere le stesse emozioni provate lo scorso anno presso lo stadio comunale “Palmiotta”, per sostenere nuovamente a gran voce la nostra squadra locale.

Vincenzo Teofilo
(tifoso Real Modugno)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *