con preghiera di diffusione
Invito al voto ai Modugnesi
L’eventuale vittoria del Centrodestra a Modugno sarebbe deleteria per le sorti della città.
Elettori del Centrosinistra a raccolta per il ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013
Modugno 6 giugno 2013
La lista di Coalizione di Centrosinistra che ha candidato l’avv. Lella Ruccia a Sindaco della Città di Modugno, non ha ottenuto un risultato tale da entrare nella fase di ballottaggio che avverrà, invece, tra la lista civica del dott. Magrone e quella del Centrodestra dall’avv. Fragassi.
La Coalizione del Centrosinistra auspica che Modugno abbia un’Amministrazione che della legalità e della trasparenza ne faccia una ragione di principio per assicurare un corretto ed efficace governo proiettato per lo sviluppo della città: applicazione della carta di Pisa o codice etico per gli amministratori, la rigenerazione urbana in una visione metropolitana, dare risposte concrete alla domanda economica e sociale esasperata dal perdurare della crisi.
Pur registrando una scarsa attenzione riservata dalla lista civica di Magrone nei confronti del programma del Centrosinistra, riteniamo che una eventuale vittoria del centrodestra sarebbe deleteria per le sorti della città in quanto verrebbero recuperate vecchie liturgie di quei poteri che hanno segnato nella carne e nel vissuto dei modugnesi guasti e interessi affatto trasparenti.
Rivolgiamo quindi un appello ai nostri elettori di recarsi al voto del ballottaggio il prossimo 9 e 10 giugno 2013, affinchè Modugno ritrovi lo spirito di una Politica al servizio esclusivo dei cittadini scevra da inganni e delle false promesse di una destra che non ha più nulla da raccontare.