Pallanuoto promozione: Sharks a tutta forza

E’ terminata domenica scorsa l’avventura della Sharks Academy nel campionato regionale Promozione di pallanuoto, con la vittoria per 15-12 contro il pianeta benessere Altamura.
Stagione di lancio per il presidente del settebello modugnese Fabrizio Pantaleo, alla sua prima esperienza nel mondo della pallanuoto con la prima squadra:”Siamo una squadra esordiente nella pallanuoto. Il nostro team – continua Pantaleo – è composto essenzialmente da giovani, con netti margini di miglioramento davanti a sè. Provo un pò di rammarico per i due scontri diretti dove si poteva far di più, ma sono contento poichè il movimento Sharks sta producendo buoni risultati in tutte le attività svolte, grazie anche all’impegno di tutto lo staff tecnico”.

Il team Sharks può guardare con ottimismo al futuro, con un buone prospettive sia con la pallanuoto che con il nuoto agonistico e il salvamento.
Lo staff tecnico insieme alla dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione, dove ripartirà dal secondo posto di quest’anno per acciuffare la tanto agognata promozione in serie C.

Eccovi il tabellino dell’incontro:
Campionato Regionale Promozione
Sharks Academy vs Pianeta Benessere Altamura
Punteggio finale: 15 – 12
Parziali: 6-2 , 4-3 , 2-4 , 3-3
Note: escono per limite di falli Loiacono ( Sharks ), Del Core ( Sharks ), Roberto ( Sharks ).
Sharks Academy: Pulpito, Marino 1, Vettone T. 3, Loiacono 1, Del Core 1, Difonzo, De Simon, Roberto, Vettone G. 4, Raspatelli 1, Tursi 2, Giardino 2. All. Borace Giuseppe
Pianeta Benessere Altamura: Ninivaggi, Centonze 2, Alari 1, Colucci 1, Chironna 1, Mangiatordi 1, Tragni 5, Lapolla 1. All. Donadio Rocco

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *