
Fragassi, nei frequenti incontri con i concittadini del Cecilia ha raccolto le numerose istanze e tra queste era emersa la necessità di un collegamento con l’ipermercato Auchan. Dalle parole si è passati ai fatti e, dopo uno scambio di e mail, il direttore dell’ipermercato ha dato conferme e assicurazioni della istituzione di nuove corse che consentiranno ai residenti delle periferie di essere collegati al meglio con il centro commerciale.
“Gentile direttore – questo si legge nella e mail di Saverio Fragassi al direttore De Carlo – i residenti mi hanno sollecitato perché mi interessassi al problema, anche attraverso l’acquisizione di notizie a riguardo. Voglia cortesemente comunicare, pertanto, se è in programma una corsa speciale che possa collegare il centro commerciale al quartiere Cecilia”. Rapida e rassicurante la risposta di De Carlo: “Sono lieto di comunicarle che nei prossimi giorni Auchan sarà collegato alla città e zone limitrofe grazie all’accordo raggiunto con la Miccolis. Da sottolineare – scrive ancora il direttore dell’ipermercato – che la linea A crea coincidenze con le linee C e D che fanno percorrenze rispettivamente verso la zona San Paolo e la Carbonara-Modugno”.
Un problema in meno, dunque, per i residenti del quartiere periferico Cecilia che avranno così, la possibilità di spostarsi con meno disagi verso l’ipermercato cittadino.