Chieti batte Modugno 3 a 0

Chieti batte Modugno 3 a 0La trasferta a Chieti non è andata secondo le aspettative. I rossoneri di mister Magalhaes tornano a casa senza punti e con la speranza molto più ridimensionata della salvezza diretta.
La gara di sabato ha visto i padroni di casa controllare il match e andare a segno tre volte in poco più di cinque minuti nel primo tempo: prima con la girata di Di Muzio e il tiro di Cesaroni, entrambi rientrati dalla qualifica, poi con Della Matrice che segna il suo primo goal stagionale.
Il Modugno prova a reggere alla pressione dei cussini, Montelli impensierisce più volte Mazzocchetti, Canavese, De Antonis e Di Maria si fanno vedere in area, ma il portiere e la difesa del Chieti non lasciano molto spazio ai rossoneri.
Con la sconfitta rimediata in questa 18ma giornata di campionato per il Modugno diventa più difficile mirare alla salvezza diretta. «In questa situazione, i play-out diventano il nostro obiettivo, dichiara mister Magalhaes. Non che la salvezza diretta sia matematicamente impossibile, ma le partite che dobbiamo affrontare di qui al termine del campionato sono forse le più difficili per una rosa corta come la nostra».
Intanto il Modugno torna a concentrarsi per la partita contro il Napoli Futsal S. Maria, anticipata a giovedì 14 marzo alle ore 18.00.

CUS CHIETI – MODUGNO 3-0 (3-0 p.t.)
CUS CHIETI: Mazzocchetti, Palusci, Goldoni, Cornacchia, Corregiari, Di Muzio F., Da Silva, Della Matrice, Leombruni, Loconte, Cesaroni, D’Alessandro. Allenatore: Di Marco
MODUGNO: Rubino, Castro, Tissi, Cavallo, Montelli, Cucolicchio, Canavese, De Antonis, Colaianni, Di Maria, Longo. Allenatore: Magalhaes
Arbitri: Scarapelli (Padova) Bizzotto (Castelfranco Veneto). Crono: Di Filippo (Teramo)
Reti: 4’ Di Muzio (C), 5’15” Cesaroni (C), 11’Della Matrice (C) del p.t.
Ammoniti: Palusci (C), Cucolicchio (M).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *