All’inaugurazione della nuova sede dell’Udc, in via Cairoli 3, abbiamo voluto sentire il parere dei tanti simpatizzanti che hanno partecipato all’incontro e ne riportiamo gli entusiastici commenti.
Vitino Antonacci: Come ben tutti sanno l’UDC è il primo partito per preferenze nella nostra città. Infatti nell’ultima kermesse elettorale ha ottenuto oltre tremila voti, a testimonianza della profonda radice cristiana dei modugnesi, della loro onestà, della loro non bellicosità, della loro apertura mentale e della loro assoluta progettazione nel futuro, in questo contesto il nostro consigliere regionale Peppino LONGO degno rappresentante della Modugno onesta, dinamica, umile e accogliente ci ha tenuto, nonostante i tempi che corrono ad inaugurare la nuova sede della UDC e a consegnarla a noi modugnesi.
Michele Caizzi: Peppino Longo nel suo intervento oltre a dissipare tanti dubbi per la sua mancata candidatura alle politiche ha spiegato alla gremita platea che non si è modugnesi solo in campagna elettorale ma sempre e per sempre.
Sara Abbatescianni: il candidato della UDC nelle liste alla camera dei deputati, dottor Filippo BARATTOLO che è segretario provinciale, assessore al comune di Bari deve continuare a farsi vedere sempre, anche dopo che sarà eletto.
Nicola Abbatescianni: sono sicuro anch’io come Beppe, il segretario della UDC di Modugno che ha auspicato la vittoria al candidato parlamentare, che da buon pugliese oltre che barese Barattolo farà a Roma da portavoce delle nostre necessità come già in passato hanno fatto i rappresentanti della UDC di Foggia, Lecce e Taranto.
A conclusione della manifestazione il dottor Filippo BARATTOLO ha esposto il suo programma elettorale incentrato sulla famiglia, sulle donne e sui giovani, promettendo di adoperarsi in toto per realizzare detti progetti, in perfetta sintonia con il programma nazionale della UDC.
INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE UDC A MODUGNO
Aggiungi ai preferiti : Permalink.