
Rispetto alla partita di andata (persa di misura dai rossoneri per 2-1), il Modugno si presenta all’appuntamento di sabato con una rosa ulteriormente ringiovanita e quasi completamente made in Italy. Manca all’appello di mister Magalhaes Vincenzo Montelli, squalificato per un turno, che nella gara di andata segnò la rete del Modugno e Marco di Maria, fermo ai box per infortunio. Rientrano, invece, Castro, Cucolicchio e Thiarley, maggior realizzatore dei rossoneri.
«Sabato sarà una partita molto importante per noi, dichiara il mister. Alcuni ragazzi stanno avendo qualche piccolo problema fisico, ma il rientro di Castro, Cucolicchio e Thiarley ci permette di avere più copertura in campo. Sabato vorrei vedere la stessa voglia e la stessa grinta della partita con il Loreto, evitando però di commettere errori ».
Il Foggia arriva alla gara col Modugno orfano del laterale italobrasiliano Grumiche, anch’egli squalificato per un turno, e con alle spalle tre sconfitte consecutive. Mister Miki Grassi punterà sulla voglia di riscatto dei Blancos per portare a casa il bottino pieno di questa terza giornata di ritorno.
Appuntamento alle 16 al PalaFlorio e ingresso libero.