Modugno calcio 5: Tutto pronto per il derby casalingo

Archiviata la trasferta con il Loreto, il Modugno c5 si prepara ad una nuova sfida. Sabato alle 16.00 tra le mura amiche del PalaFlorio di Bari gli uomini di mister Magalhaes attendono i cugini del Fuente Foggia.
Rispetto alla partita di andata (persa di misura dai rossoneri per 2-1), il Modugno si presenta all’appuntamento di sabato con una rosa ulteriormente ringiovanita e quasi completamente made in Italy. Manca all’appello di mister Magalhaes Vincenzo Montelli, squalificato per un turno, che nella gara di andata segnò la rete del Modugno e Marco di Maria, fermo ai box per infortunio. Rientrano, invece, Castro, Cucolicchio e Thiarley, maggior realizzatore dei rossoneri.
«Sabato sarà una partita molto importante per noi, dichiara il mister. Alcuni ragazzi stanno avendo qualche piccolo problema fisico, ma il rientro di Castro, Cucolicchio e Thiarley ci permette di avere più copertura in campo. Sabato vorrei vedere la stessa voglia e la stessa grinta della partita con il Loreto, evitando però di commettere errori ».
Il Foggia arriva alla gara col Modugno orfano del laterale italobrasiliano Grumiche, anch’egli squalificato per un turno, e con alle spalle tre sconfitte consecutive. Mister Miki Grassi punterà sulla voglia di riscatto dei Blancos per portare a casa il bottino pieno di questa terza giornata di ritorno.
Appuntamento alle 16 al PalaFlorio e ingresso libero.  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *