Dopo tre anni di duro lavoro, finalmente arriva la consacrazione. Il Comitato regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, con il comunicato n. 54 del 17 gennaio 2013, ha promosso il Centro calcistico di Base del Modugno c5 a Scuola Calcio a cinque.
«È un vero onore per noi, dichiarano Gerry Maselli e Carlo Cardascio, teste e cuori della scuola calcio rossonera. Questo riconoscimento ci gratifica tantissimo e ci ricompensa di tutti i sacrifici fatti fino ad oggi. Quando lo sport è fatto col cuore i risultati arrivano».
La Scuola Calcio del Modugno va ad unirsi alle altre tre realtà esistenti sul territorio pugliese: Sport Five Putignano (Scuola calcio a 5 qualificata), Polignano e 5 Martina Franca.
Il prestigioso riconoscimento, però, è punto d’arrivo di un lungo percorso ma anche punto di partenza per costruire un vero e proprio vivaio di talenti del futsal. A Maselli e Cardascio non resta che rimboccarsi nuovamente le maniche e, come sempre, lavorare alla crescita del settore giovanile.
A Modugno nasce una nuova scuola calcio
Aggiungi ai preferiti : Permalink.