Aurora e l'oroscopo Maya

Tartaruga: Luglio. Le tartarughe sono il ritratto della pazienza fatta persona! Anche nelle situazioni più critiche non perdono mai la calma e cercano sempre una soluzione razionale. Per la loro capacità di spiegare e rispiegare un concetto decine di volte, senza spazientirsi, sono insegnanti ideali, capaci di usare 1000 metafore per trasmettere il loro sapere con la massima efficacia. Di certo, in quelle poche volte che perdono la calma, è vivamente sconsigliato essere nei paraggi!. In amore sono timidi e mai aggressivi, fedeli compagni e ottimi confidenti. Odiano l’invadenza e adorano la natura e gli ambienti tranquilli.

Pipistrello: Agosto. I nati sotto il segno Maya del Pipistrello sono caratterizzati da una innata capacità di leadership: grandi trascinatori, dotati di forza ed equilibrio, hanno il potere di affascinare amici e nemici. Esigenti con se stessi e con gli altri, cercano di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, riuscendoci nella maggior parte dei casi. La loro forza fisica e mentale li rende perfetti per l’attività sportiva agonistica, in cui non avranno alcun problema ad eccellere. Sul lavoro sono un po’ individualisti e per questo sono piu’ portati a un attività autonoma che a un lavoro di teatro.

Scorpione: Settembre. Perseveranza e prontezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Scorpione: per raggiungere il loro obiettivo sono capaci di sopportare grossi carichi di lavoro e di coesistere a lungo con situazioni negative e frustranti, pronti a reagire e scattare verso la meta al momento giusto. Amante delle persone di sani principi, non è cosi’ magnanimo da concedere una seconda possibilità: tradire la sua fiducia è un errore che non puo’ perdonare. La loro metodicità li rende perfetti per professioni che richiedono grande precisione, come il chirurgo, l’orafo o il revisore contabile. 

Cervo: Ottobre. Sensibilità e bellezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Cervo: la loro capacità di percepire lo stato d’animo delle persone che li circondano e di comportarsi di conseguenza è il loro grande punto di forza. La bellezza, non necessariamente anche esteriore, e lo stile inconfondibile, li rendono adatti per incarichi di rappresentanza o per un lavoro nel campo della moda. In amore sanno concedersi al momento giusto e con una classe inimitabile. Il loro punto debole può essere la particolare vulnerabilità ai malanni di stagione durante l’inverno e alla ritrosia per gli ambienti freddi.

Civetta: Novembre. I nati sotto il segno Maya della Civetta sono dotati di un eccezionale intuito che li rende capaci di compiere le scelte migliori anche nelle situazioni critiche. Spesso il successo delle loro scelte è dovuto alla loro grande cultura ed
esperienza, maturate nei viaggi che li portano spesso in giro per il mondo, a contatto con persone e culture molto diverse. Prima di entrare in confidenza con loro è necessario conquistare la loro stima e la loro fiducia: quando sarete nelle loro grazie, fedeltà e sincera amicizia sono assicurate!. In amore non amano prendere l’iniziativa ma preferiscono che siano gli altri a farsi sotto!

Pavone: Dicembre. Il desiderio di divertirsi e di avere sempre un aspetto impeccabile sono le principali caratteristiche dei nati sotto il sego Maya del Pavone. Non amano scendere a compromessi o sottostare alla volontà altrui: hanno un’autentica passione per il comando, anche se non sempre hanno la saggezza e la misura per esercitare il potere. La loro bellezza riesce a sedurre chi li circonda ma spesso, dopo poco tempo, si stancano dei loro spasimanti troppo adulatori. Per loro la professione di modella o indossatrice è l’ideale, come quella di stilista di moda.

Serpente: per i soli nati nei giorni -29-30-31 di ogni mese. I nati sotto il segno del Serpente sono individui di gran classe e con un raffinato senso estetico. Amanti dell’arte e della bellezza, amano circondarsi di persone colte e alla moda. Il loro partner dovrà quindi essere all’altezza dei loro gusti raffinati: anche la minima traccia di volgarità e ignoranza li metterà immediatamente in fuga. Sul lavoro i Serpenti sono il partner perfetto per intraprendere un’iniziativa imprenditoriale, soprattutto in un ruolo commerciale o di rappresentanza, che permetterà loro di sfoggiare il loro charme e la loro cultura. La loro correttezza li rende poi estremamente affidabili sia come amici che come soci d’affari. Non chiedetegli pero’ di applicarsi su attività manuali perché non riuscirebbero mai a ottenere risultati rilevanti!

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *