Esattamente un anno dopo l’uscita del primo numero del nostro periodico, noi, della redazione di Bari Sud Ovest, abbiamo pubblicato la versione elettronica del giornale, fruibile attraverso internet all’indirizzo: www. barisudovest.it.
Come tutti i più noti giornali online, il nostro prevede una distinzione di articoli in categorie, dalla cronaca, alla politica, all’economia, al calcio, più una serie di approfondimenti, come, le prossime elezioni amministrative, la centrale Sorgenia, e il termovalorizzatore di prossima costruzione. Presto sarà disponibile anche una sezione video, con interviste, video messaggi, report, realizzati dalla nostra redazione o scelti per voi direttamente dal web.
Cercheremo di portare le notizie dalle strade e dalla piazze di Modugno direttamente in casa vostra, nel vostro ufficio, nel minor tempo possibile, mentre state comodamente seduti, o mentre vi recate al lavoro in treno o in autobus. In tutto questo, voi, cari lettori, avrete un ruolo determinante, commentando gli articoli, inviadoci, se vorrete, le vostre idee, le vostre riflessioni semplicemente registrandovi al sito. In tutto ciò l’edizione cartacea non subirà alcun ridimensionamento continaundo ad essere sempre presente ogni mese con tutte le notizie e gli approfondimenti, così come lo è sempre stato nell’ultimo anno appena trascorso.