Francesco Tamma attaccante di razza con spiccato feeling. Francesco Tamma per gli amici “Ciccio” classe 1987, professione: bomber.
E’ questa la definizione spontanea che fuoriesce a primo acchito quando si leggono i numeri di questo fenomenale ragazzo, propri degli attaccanti di razza. Sono infatti 26 le reti totalizzate dall’attaccante bianco-azzurro nella stagione in corso a tre giornate dal termine, bottino che potrebbe essere incrementato, considerato il suo spiccato feeling con il goal.
Ciccio che nelle categorie giovanili ha militato in squadre prestigiose quali Taranto e Pro Inter è un ragazzo legato ai colori di questa maglia e ringraziando vivamente e sentitamente il mister D’Amico per averlo sostenuto in alcuni particolari momenti e i compagni di squadra per averlo messo in condizioni di raggiungere il suo score (speciale è il rapporto con il suo compagno di squadra Filippo Angelillo a suo dire un talismano doc), si augura di ripetersi nella prossima stagione calcistica e centrare un’altra promozione naturalmente con tutti non più compagni, ma amici di squadra.